Royal News

27 MARZO - 2 APRILE

 Royal News da Londra

La biografa Lady Colin Campbell nel suo podcast, citando una fonte reale, ha detto che il membro della famiglia reale che Harry e Meghan accusano di razzismo è la principessa Anna. “In verità però la figlia della sovrana è stata fraintesa, il colore della pelle non c’entra nulla. La sua preoccupazione riguardava l’incapacità di Meghan di adattarsi al ruolo, il suo background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte”. Era preoccupata per la differenza culturale tra America e Regno Unito.

L’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, ha replicato al duca e alla duchessa di Sussex “Le nozze hanno avuto luogo il 19 maggio 2018. Se avessi firmato un certificato in un altro giorno, avrei commesso un reato”

Meghan vuole partorire in casa, già per il primo parto ha provato fino all’ultimo a rispettare questa volontà, ma il ritardo ha fatto cambiare idea alla duchessa che preferì partorire in ospedale, al Portland Hospital.  Vuole riprovarci nella splendida villa di Montecito con la secondogenita, in arrivo per l’estate. 

La Regina Elisabetta alla sua prima uscita pubblica da ottobre. Si è presentata alle celebrazioni per il centenario della Royal Australian Air Force.

Il principe William è il «calvo più sexy del mondo». Lo rivela una ricerca online di Longevita, società specializzata in cosmetica. Nelle ricerche effettuate su Google riguardo a uomini calvi e sexy, è stato cliccato ben 17, 6 milioni di volte. Il doppio del secondo classificato Mike Tyson (8,8 milioni), seguito da Jason Statham con 7,4 milioni di menzioni. 

Il figlio di Camilla, duchessa di Cornovaglia, ha perso la compagna per un tumore diagnosticato in ritardo. Tom, separato e padre di due figli, era legato da due anni alla giornalista Alice Procope, uccisa a 42 anni da un cancro, diagnosticato in ritardo, lo scorso agosto, per via della pandemia da coronavirus.

Royal News dal Mondo

Il nome del figlio appena nato del principe Carl Philip e della principessa Sofia è Julian Herbert Folke. Julian è anche duca di Halland, che è l’ex ducato del principe Bertil, lo zio del re Carl Gustaf e prozio molto amato del principe Carl Philip. Il piccolo, come i fratelli, non ha il trattamento di sua altezza reale. La principessa Sofia, dopo aver partorito alle 11.30 è uscita dall’ospedale lo stesso giorno verso le 18.00.

L’ex modella norvegese Eva Sannum fidanzata per 5 anni con Felipe di Spagna ’che conobbe per caso a Madrid nel 1996. Dopo l’addio la Sannum non ha mai parlato della loro relazione. Lo ha fatto di recente, in un’intervista al quotidiano norvegese Aftenpostes, per spiegare che è «molto felice» di non essere diventata la regina di Spagna. Perché i paparazzi, convinti che avrebbe sposato l’erede al trono, la perseguitavano e i giornalisti raccontavano un sacco di bugie su di lei. Eva Sannum si «identifica» nella duchessa di Sussex solo in parte. C’è una grande differenza tra le due. Eva non ha mai rilasciato interviste:  “Non ho mai desiderato che qualcuno pensasse che rilasciavo dichiarazioni sul mio passato con Felipe perché ero in cerca di attenzioni mediatiche”. Però prosegue affermando di capire lo stato d’animo di Meghan: “diventare una royal, quando vieni da tutt’altro mondo, è difficile”. “Magari Harry avrebbe dovuto informare Meghan di quello che lo attendeva facendo il suo ingresso nella famiglia reale britannica”.

Royal Style

I reali di Danimarca dipingono le uova per augurare buona Pasqua. Informale ed elegante Mary in cappotto Burberry, pantaloni Sandro e stivaletti bassi Valentino è la regina di stile della settimana.

News di TheQueeg

Per la rubrica il salotto dei Royals sabato 20 marzo alle 15.00 sulla pagina Facebook Social Talk Web parleremo delle royal news del mese.

Commenti

commenti