Royal News
20 MARZO - 26 MARZORoyal News da Londra
Il Principe Harry ha trovato lavoro in una start up della Silicon Valley, la BetterUp, individuerà i progetti benefici da portare avanti e i finanziamenti necessari. BetterUp si occupa infatti della salute e del benessere mentale delle persone, anche attraverso il coaching. «Voglio aiutare a creare un impatto sulla vita della gente. Il coaching proattivo offre infinite possibilità di sviluppo personale, una maggiore consapevolezza e una vita migliore in generale», spiega il duca di Sussex in una email al Wall Street Journal. Harry sarà anche uno dei quindici membri della Commissione istituita dall’Aspen Institute contro le fake news e la disinformazione.
William e Kate dopo quasi 10 anni di matrimonio hanno ripercorso la navata di Westminster Abbey, come per il royal wedding, questa volta però per andare in visita ai sanitari che stanno in prima linea a combattere il Coronavirus. L’Abbazia in questo momento è diventata un centro di vaccinazione.
Altro bisnipote per la Regina Elisabetta, il decimo. Domenica è nato Lucas Philip, figlio di Zara Phillips e Mike Tindall. Il parto è avvenuto in casa. “È arrivato molto velocemente. Non abbiamo fatto in tempo ad andare in ospedale. È nato in casa. Sul pavimento del bagno”, ha rivelato Tindall durante il suo podcast The Good, The Bad & The Rugby.
Royal Style
Il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna sono in visita ufficiale in Andorra. Letizia in top e pantaloni del brand The 2nd Skin Co, scarpe Manolo Blahnik e borsa Magrit è la regina di stile della settimana.
News di TheQueeg
Per la rubrica il salotto dei Royals sabato 20 marzo alle 15.00 sulla pagina Facebook Social Talk Web parleremo della Principessa Cristina Trivulzio di Belgiojoso.