Royal News

16 OTTOBRE - 23 OTTOBRE

Le Royal News della settimana

Messaggio di scuse da parte del Re Willem Alexander e della Regina Màxima d’Olanda per aver creato scompiglio in patria a causa di una loro vacanza in Grecia durante questi giorni di estremo caos nei Paesi Bassi a causa del Covid.

Primo appuntamento ufficiale della Regina dopo il primo lockdown. La sovrana insieme al nipote William ha fatto visita al laboratorio di scienze e tecnologia per incontrare gli scienziati che stanno aiutando nella battaglia contro il Covid.

Nuovo ritratto ufficiale di Elisabetta II realizzato dal fotografo Chris Jackson per il governo canadese. Il ritratto sarà esposto nei luoghi pubblici dato che la sovrana è anche Regina del Canada.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge alla presentazione del progetto Hold Still 2020, un progetto iniziato nella prima fase acuta della pandemia in collaborazione con la National Portrait Gallery che ha premiato oltre 100 scatti di vita quotidiana durante il lockdown. Gli scatti tappezzeranno oltre 80 città del Regno Unito.

La Duchessa di Cambridge al Natural History Museum  di Londra per annunciare via web il vincitore 2020 del premio per la miglior fotografia a tema natura selvaggia.

La Famiglia reale spagnola al completo per la cerimonia di consegna dei premi delle Asturie, uno dei più prestigiosi premi al livello mondiale per tutte le persone e le organizzazioni che hanno ottenuto risultati nei campi della scienza e delle arti. Da notare l’assenza dell’ex re Juan Carlos.

Letizia di Spagna alla cerimonia di consegna dei premi nazionali di moda. È sempre la più elegante in Massimo Dutti.

Se Letizia è la Regina di stile, la Principessa più elegante è Mary di Danimarca, qui a un appuntamento ufficiale a Copenaghen in cappotto Prada e decollette Gianvito Rossi.

La Principessa Charlene di Monaco ha condiviso sul suo Instagram una nuova foto dei due figli gemelli Jacques e Gabriella scattata durante un appuntamento ufficiale al teatro di Montecarlo.

Commenti

commenti