Royal News
12 DICEMBRE - 18 DICEMBRERoyal News dal Mondo
Charlene di Monaco con un nuovo taglio di capelli… insolito per una principessa e molto punk. Alla consegna dei doni di Natale per i bambini rifugiati, Charlene si è presentata con il marito Alberto e i figli, vestita Dior, e ha stupito tutti per la pettinatura.
La Regina Letizia di Spagna è volata in Honduras per seguire il lavoro svolto dall’agenzia di cooperazione spagnola e per portare aiuti umanitari al paese che, oltre al Covid, deve fare i conti con le conseguenze di due uragani, Eta e Iota.
Il Royal Wedding più intimo è stato quello celebrato a Saint Moritz tra Philippos di Grecia e Nina Flohr. Per lil rito civile solo due ospiti presenti: il padre dello sposo l’ex re Costantino di Grecia e il padre della sposa Thomas Flohr.
Royal News da Londra
Uscita pubblica da red carpet per la famiglia Cambridge al completo che hanno assistito a uno spettacolo mimico, in onore degli operatori sanitari e di tutti le persone impegnate in prima linea per affrontare la pandemia, al Palladium di Londra.
Harry e Meghan, da dicembre, diventeranno due podcaster. Il nuovo progetto è una partnership tra Spotify e la Archewell Audio, compagnia audio fondata proprio da Harry e Meghan legata alla Fondazione benefica che porta il nome del figlio Archie. «Gentilezza e compassione» dice la Duchessa nel promo «saranno alla base di tutto ciò che ascolterete da Archewell Audio». Intanto Meghan è apparsa alla CNN, nello speciale televisivo Heroes: An All-Star Tribute, per ringraziare tutti coloro che durante la pandemia si sono preoccupati di aiutare gli altri.
I Reali a Natale
Cartoline di Natale dai Royals
Il Natale dei reali di oggi e di ieri
Un appuntamento su Instagram da non perdere: Martedì alle 19.00 tutti connessi su Instagram dove parleremo di Natale e Royals insieme alla giornalista e conduttrice di Royal Saga su La5, Lavinia Orefici, autrice del libro “Elisabetta II dalla A alla Z.Â
Royal Style
Il look più bello della settimana è quello di Sofia di Svezia con cappotto di Tommy Hilfiger e stivali Zara.