Royal News

1 MAGGIO - 7 MAGGIO

 Royal News da Londra

Meghan è diventata autrice di libri per bambini. Dall’8 giugno sarà in vendita il libro «The Bench», una pubblicazione illustrata. La duchessa di Sussex, nel libro, racconta il rapporto tra i padri e i figli, visto attraverso gli occhi della madre.

Il principe Harry sul palco del SoFi Stadium di Inglewood, a Los Angeles, è stato uno degli ospiti in occasione del “Vax Live: The Concert To Reunite The World”, lo show organizzato da Global Citizen in sostegno di Covax, il programma internazionale che ha come obiettivo l’accesso equo ai vaccini.  Sul palco si è esibita anche JLo e ha presentato la serata Selena Gomez.

Nuovi capitoli per la ristampa di «Finding Freedom», la biografia non autorizzata dei  duchi di Sussex che sarà pronta ad agosto. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, i giornalisti Carolyn Durand e Omid Scobie aggiungeranno alla loro opera alcun nuovi capitoli, focalizzandosi sulle accuse di bullismo ricevute da Meghan, i retroscena dell’intervista-bomba a Oprah e le conversazioni private di Harry al funerale del Principe Filippo. Secondo il biografo Duncan Larcombe se ci saranno nuovi scandali i rapporti  tra i Duchi e la Royal Family saranno definitivamente rovinati.

Archie ha compiuto 2 anni e tutti gli account della Royal Family hanno mandato gli auguri via social al piccolo. Ha fatto discutere la foto diffusa dal principe Carlo dove è esclusa Meghan. In serata i Duchi hanno diffuso una foto nuova del piccolo “principino americano”.

Compleanno anche per la principessa Charlotte, che ha compiuto 6 anni. Per l’occasione è stata diffusa una nuova foto scattata dalla madre e William durante un appuntamento pubblico ha raccontato: «L’anno scorso c’era il lockdown, quet’anno abbiamo potuto invitare un’altra famiglia. Charlotte si è divertita moltissimo».

Lancio del canale YouTube per William e Kate con un video direttamente dal divano di casa. Già tantissimi gli iscritti (375.000 in 48 ore) e i supporters.

Royal News dal Mondo

La regina Rania di Giordania ha visitato la Community Centers Association (CCA) ad Amman e gli imprenditori per seguire i progressi delle loro piccole imprese.

Il 27 aprile, il re Willem Alexander, la regina Maxima e le figlie Amalia, Alexia Ariane celebrano il giorno del re. A causa della pandemia di coronavirus, le celebrazioni sono state ridotte per il secondo anno consecutivo. La famiglia reale si è recata all’High Tech Campus di Eindhoven, per partecipare a un programma televisivo, anch’esso trasmesso in live streaming, con il tema di “conoscersi”.

Il principe Frederik e la principessa Mary di Danimarca, il principe Haakon e la principessa Mette-Marit di Norvegia, la principessa Victoria e il principe Daniel di Svezia si sono incontrati in un incontro digitale. Le tre coppie hanno parlato anche del lavoro e delle loro famiglie. ⁣⁣

Royal Style

La principessa Mary ha preso parte alla conferenza online Womenomics Nordic Business 2021, tenendo il discorso di apertura alla conferenza online. La principessa Mary in camicetta Prada è la regina di stile della settimana.

News di TheQueeg

Per la rubrica il salotto dei Royals sabato  alle 15.00 sulla pagina Facebook Social Talk Web parleremo di un giallo di sangue blu, il delitto dell’ermellino.

Photo Credits: Daily Mail, NewmyRoyals, Getty Images

Commenti

commenti