Oggi vi voglio parlare di un look, sicuramente insolito per una principessa, ma che a me è piaciuto molto, indossato da Letizia di Spagna.
La ex giornalista, adesso principessa e futura Regina di Spagna ha indossato questo outfit decisamente “rock” per i premi agli editori AEEPP 2013 alla Casa de la Moneda a Madrid.
La Principessa delle Asturie si è presentata da sola sfoggiando questi pantaloni skinny in pelle nera e stiletto in vernice rosso fuoco. A me è garbata moltissimo, come mi è piaciuta pochi giorni prima quando, per un appuntamento alla Zarzuela, ha indossato una splendida camicetta maculata di Felipe Varela.
Letizia è sicuramente una Principessa con grande personalità, charme ed eleganza che sono proprio gli ingredienti della “Cenerentola” moderna.
Today I want to talk about an outfit worn by Letizia of Spain, surely unusual for a princess, but I liked it too much.
The former journalist, now princess and future Queen of Spain wore this “rock” outfit for the AEEPP awards 2013 in the Casa de la Moneda in Madrid.
Princess of Asturias arrived alone and she wore these skinny black leather pants and patent leather red stiletto. I liked it very much, as I loved her outfit when few days before she attended several audiences at Zarzuela Palace and she wore a beautiful spotted blouse by Felipe Varela.
Letizia is a Princess with a strong personality, charm and elegance that are the ingredients of a modern “Cinderella”.
source(zimbio:getty images, Hola)