Inauguriamo una nuova rubrica sul blog, l’Intervista The Queeg, fatta di micro conversazioni divertenti e spensierate. 7 domande di lifestyle a personaggi dell’aristocrazia e del jet set.
Giada Drommi de Blanck è pr manager della Giò volley Aprilia. Nata sotto il segno dell’Acquario, è la figlia della Contessa Patrizia de Blanck y Menocal e di Giuseppe Drommi, ex console panamense. Dopo un inizio di carriera nella moda e sul piccolo schermo – tutti la ricordiamo all’Isola dei famosi – Giada decide di abbandonare lo showbiz per dedicarsi alla carriera manageriale. Determinata, dolce e single, con valori di altri tempi, si dice in attesa dell’anima gemella: “un rugbista fuori e Principe dentro”.
Il mio nome è: Giada de Blanck
La prima cosa che faccio al mattino e l’ultima prima di andare al letto: appena apro gli occhi e il mio cane se ne accorge, viene sulla mia pancia e i primi cinque minuti sono dedicati ai grattini e alle coccole con lui. Poi apro la persiana, faccio entrare la luce del sole, metto la musica a palla, mi lavo i denti e scendo a fare il caffè e do il biscotto al cagnolino. Prima di andare a letto guardo Instagram e i messaggi su WhatsApp, do la buonanotte al cane e mi addormento.
Il mio posto preferito nel mondo è: San Felice Circeo dove sono cresciuta in modo libero, a piedi nudi sugli scogli di Punta Rossa, nella natura della mia Maga Circe, tra fiori, cieli stellati, tramonti e mare.
È la mia seconda casa, il luogo dove appena posso scappo a rifugiarmi nella natura con le piccole cose belle che amo.
Il dettaglio di stile irrinunciabile: le minigonne, i capelli lunghi e biondi.
La mia icona di stile: Brigitte Bardot è la più iconica, per la classe Audrey Hepburn e Grace Kelly. Mentre per il portamento e lo stile più contemporaneo, le top model degli anni ’80 e ’90, ad esempio Claudia Schiffer e Naomi Campbell.
Il mio animale preferito è: la tigre.
Il mio piatto preferito: la carbonara e tutta la pasta in generale. Amo mangiare e cucinare, soprattutto i primi.
Nella vita non posso fare a meno: degli affetti in tutte le forme: famiglia, amici, cani. L ‘amore delle persone care è la cosa che più conta e dà colore alla quotidianità. Essere amati e amare, sotto qualsiasi forma, è il motore della vita.
Photo Credits: Instagram Giada de Blanck