Il principe Harry e il conduttore James Corden hanno bevuto tè e mangiato scones mentre giravano per LA su un autobus a due piani parlando insieme. Quello che è venuto fuori è un divertente video per Il Late Late Show, programma proprio dell’amico James Corden, nel quale Harry ha raccontato molte cose sulla sua vita familiare con la moglie Meghan e il figlio Archie, svelando qualcosa anche sulla Regina.

Ovviamente ha ribadito di non essersi allontanato dalla famiglia reale ma dalla stampa britannica definendolo un ambiente tossico. Harry ha detto che non si allontanerà mai, dalla famiglia reale, ma ha «dovuto lasciare un ambiente tossico.» «Sappiamo tutti di cosa è capace la stampa britannica… Stava distruggendo la mia salute mentale. Quindi ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi padre. Ho portato la mia famiglia lontano da quell’ambiente tossico». Ha poi aggiunto che vivrà sempre una vita di servizio indipendentemente dal luogo dove vive.

La Regina

Per Natale la Regina ha regalato ad Archie una macchina per fare i waffle “Mia nonna ci ha chiesto cosa voleva Archie per Natale e Meg ha detto una macchina per waffle e lei ci ha mandato la macchina per waffle per Archie… Archie si sveglia la mattina e dice “waffle”.

La coppia è in contatto con i nonni del principe, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo tramite Zoom “Entrambi i miei nonni sanno usare Zoom, ci siamo sentiti un po’ di volte, hanno visto Archie camminare, ma mio nonno, invece di premere ‘lascia l’incontro fa solo [ Harry fa cenno di chiudere il laptop]”.

Il figlio Archie

La prima parola di Archie “è stata ‘crocodile'(coccodrillo), tre sillabe,” ha detto l’orgoglioso papà.

Continuando a parlare del figlio ha affermato: “Mio figlio ha più di un anno e mezzo, ha una personalità incredibile, sta mettendo insieme due, tre parole, sta già cantando canzoni”.

La routine della buonanotte di Archie “gli facciamo il tè, un bagno, gli leggiamo un libro e poi lo mettiamo giù a dormire”.

Il tè e l’autobus a due piani

A proposito della cerimonia inglese per eccellenza, il principe Harry e il conduttore Corden si sono presi un tè su un autobus a due piani mentre parlavano e Harry ha raccontato di non essere mai stato su un autobus scoperto prima.

Quando Corden si è fermato per far salire il principe, Harry ha scherzato “È delicato (il bus), dov’è la Range Rover?… è la prima volta che salgo su un autobus scoperto… non mi è proprio permesso. A Londra li vedo sempre in giro con i turisti, e ho sempre pensato che sarebbe davvero divertente farci un giro perché quando vivi in ​​una zona, non vai mai in giro per la città. Ho sempre voluto fare un giro turistico”.

Il principe Harry non ha mai visitato la città di Los Angeles. “Hai passato molto tempo in questa parte di LA, dove ci troviamo ora, da quando ti sei trasferito qui?” Harry ha risposto “No, è tutto bloccato per il lockdown. Questa è la prima volta che ho la possibilità di vedere LA!”.

Quando Corden ha scherzato sul fatto che Harry avrebbe dovuto pagare il suo viaggio prima di salire sul bus, Harry ha risposto rapidamente “Lo sapete noi reali non portiamo contanti!”.

Il principe Harry prende il suo tè con latte e zucchero, infatti Corden ha chiesto a Harry “Posso versarti del tè? Un po’ di latte, zucchero?” “Sì, metti tutto dentro” ha risposto il principe.

Il Principe di Bel Air

Il principe Harry conosce i testi della sigla del Principe di Bel Air! Corden ha portato Harry ha vedere la super casa usata nel telefilm e Harry ha approfittato anche per una breve pausa in bagno. Mentre i due entravano nel giardino Harry si è messo a rappare la prima strofa della sigla.

I soprannomi

Il soprannome di Meghan per Harry è “Haz”. Durante una chiamata FaceTime con la duchessa, proprio davanti alla villa set del Principe di Bel Air, Corden ha cercato di convincerla ad acquistarla. “Saresti la principessa di Bel Air,” ha detto Corden a Meghan a un certo punto. “È meraviglioso ma penso che abbiamo fatto abbastanza traslochi”, ha risposto, prima di chiedere a suo marito: “Haz, come va il tuo tour di LA?”. Il conduttore ha risposto: “Haz? Non sapevo che ti chiamavano così”. Harry in modo simpatico e con la battuta pronta ha risposto “Beh, non sei mia moglie”.

Il soprannome del principe Harry per Meghan è “Meg”. 

Harry e Meghan

Il principe Harry ha raccontato di essersi innamorato di Meghan al loro secondo appuntamento “Quando hai saputo che Meghan era quella giusta?”  ha chiesto il conduttore.  “Al secondo appuntamento, ho iniziato a pensare ‘wow, questo è davvero speciale'”, ha risposto il principe. “Il modo in cui ci siamo trovati bene insieme, eravamo così a nostro agio in compagnia l’uno dell’altro.” 

“Avere un appuntamento con me, o con qualsiasi altro membro della famiglia reale, immagino sia una bella confusione”, ha detto. “Tutti gli ‘appuntamenti’ sono cene, guardare insieme la TV o chiacchierare a casa. E poi una volta che diventi una coppia, puoi uscire fuori a cena, o al cinema e fare tutto il resto… Abbiamo avuto modo di trascorrere tantissimo tempo solo noi due, piuttosto che andare a casa di amici o fuori a cena dove ci sarebbero state altre distrazioni. Non c’erano distrazioni e questo è stata una cosa incredibile. Siamo passati da 0 a 60 nei primi due mesi.”

Parlando di una serata tipo di lui e Meghan, Harry ha detto: “Meg cucina qualcosa o ordiniamo cibo da asporto, poi andiamo di sopra a sederci sul letto, accendiamo la TV e guardiamo un po’ di Jeopardy! (quiz televisivo americano) e un po’ di Netflix”.

The Crown

Il principe Harry ha detto che The Crown è “vagamente” basato sulla verità “È immaginario. Ma è vagamente basato sulla verità” ha detto “ti dà un’idea approssimativa di quello stile di vita e di quali sono le pressioni per mettere il dovere e il servizio al di sopra della famiglia e di tutto il resto”.

Il principe Harry vorrebbe essere interpretato da Damian Lewis in The Crown “Daniel Lewis… Damian Lewis!” si è subito corretto. Corden ha poi scherzato: “Damian Lewis nei tuoi panni e io nei panni di William – questo è il casting.” “Non è un gran casting, ma è pur sempre un casting” ha scherzato Harry con il suo british humour.

Allenamento militare

Verso la fine del video, Corden e Harry sono scesi dal bus per un po’ di sport. È stato allestito un percorso Spartan, una sorta di allenamento militare, che Harry ha superato brillantemente, Corden meno.

Commenti

commenti