Royal News

9 OTTOBRE - 15 OTTOBRE

Le Royal News della settimana

Festa nazionale in Spagna

Perché Re Juan Carlos è in esilio? Cerchiamo di capirlo insieme.

Letizia è sempre più una regina di stile.

A Monaco la principessa Carolina, insieme alla figlia Charlotte Casiraghi, consegna i premi della Fondazione Principe Pierre.

Charlene di Monaco i viaggio a Tblisi per la settimana dello sport ha presenziato ad un cena charity a favore della fondazione AI IA.

La Regina Elisabetta riappare insieme alla nuora Sophie del Wessex in una video call per parlare di cecità e problemi alla vista con i migliori ricercatori di tutto il mondo per la giornata mondiale della vista. 

La Duchessa di Cambridge sempre in prima linea in aiuto dei bambini, qui in visita al Tommy’s centre di Londra che si occupa di ricerca e prevenzione per la diminuzione di aborti, bimbi nati prematuri o con complicazioni.

La Duchessa di Cambridge al Natural History Meseum  di Londra per annunciare via web il vincitore 2020 del premio per la miglior fotografia a tema natura selvaggia.

Harry e Meghan in conference call con il premio Nobel Malala per parlare dei diritti delle bambine e delle giovani donne.

La Regina del Bhutan Jetsun Pema in visita al Queen Project Office per il lancio di 5 nuovi prodotti tra i quali alcuni tipi di miele e di quinoa, per il rilancio dell’economia che il covid ha messo a dura prova.

Commenti

commenti